I Nostri Partners
Le garanzie di Sicom
Verifiche di costruzione e collaudi finali
Sicom srl si avvale, per le lavorazioni che non esegue direttamente, della collaborazione di partners di provata esperienza presenti nel territorio. Vengono effettuati l’approvazione dei progetti, le verifiche in sede di costruzione ed i collaudi finali degli apparecchi a pressione soggetti alla direttiva 97/23/CE – PED. Ci avvaliamo della collaborazione dei più noti Organismi Notificati in materia, operanti in campo internazionale, tra i quali: Ispesl, , SGS, TUV, Lloyd’s Register, Bureau Veritas.
Procedimenti di saldatura e costruzione, controlli non distruttivi e collaudi certificati
Per l’esecuzione dei controlli non distruttivi quali RX, ultrasuoni, controlli magnetoscopici sulle materie prime utilizzate e sulle giunzioni saldate ci avvaliamo della collaborazione di affermate aziende del settore con personale qualificato livello II e III.
Per l’esecuzione dei controlli distruttivi ci affidiamo della collaborazione di importanti laboratori di prove tecnologiche.
Saldatura Certificata
Certificazione delle procedure di saldatura e della qualifica dei nostri operatori di saldatura secondo le norme di volta in volta applicabili o specificatamente richieste dal cliente.
Un partner affidabile
Le nostre Certificazioni
L’affidabilità di Sicom passa anche attraverso le numerose certificazioni ottenute, sinonimo di qualità e di processi produttivi che rispondono a tutti i requisiti di sicurezza.